Oggi ci fa piacere presentarre la testimonianza di una coppia che è riuscita a realizzare il loro sogno presso la nostra clinica di riproduzione assistita e adesso sono genitori, felici, di una coppia di bimbe.

Come spesso sucede, il loro percorso non è stato per nulla facile, e hanno cercato per oltre 4 anni, però grazie alla loro caparbietà e alla speranza  hanno finalmente ricorso alla nostra clinica, dove abbiamo trovato la soluzione e ottenuto un lieto fine!

Di seguito, le loro parole. Da non perdere!

Testimonianza di una coppia di pazienti a FIV Valencia

Tutti noi che pianifichiamo la costruzione di una familia aspettiamo il momento adeguato e pensiamo che il cammino che ci aspetta sia pieno di allegrie e felicità, ma purtroppo molte volte lungo il camino ci sono ostacoli, e questo è stato il nostro caso.

Sono stati 4 anni di brutte gravidanze non giunte a termine, e di trattamenti non personalizzati, con momento in cui pensavamo che forse a noi non sarebbe mai andata bene, e inoltre, intorno a noi c’erano solo persone incapaci di capire la nostra stanchezza psicologica alla quale ti obbliga questa situazione. Noi siamo sempre stati convinti che avremmo continuato a provarci fino alla fine.

Dopo 4 anni di lotta e con il morale a pezzi, casualmente, conoscemmo al Dr Dolz. La sua professionalità e vicinanza ci fece recuperare l’entusiasmo che cominciava a svanire, ed oggi abbiamo solo parole di ringraziamento per il Dr Dolz, Elena, e tutta l’équipe di FIV Valencia. Li ci siamo sentiti compresi per la prima volta, e abbiamo ricevuto il trattamento umano e tecnico che la nostra situazione richiedeva.

Grazie a loro, è da un anno che cerchiamo un momento per scrivere delle parole di ringraziamento, e grazie a loro non è stato facile trovarlo!

Da 1 anno, la nostra vita è più caotica che mai, un caos controllato, pieno di pianti, risate, abbracci, baci, música ad ogni ora, tanta caffeina e molte emozioni che speriamo di non dimenticare mai.

Oggi ci siamo alzati cantando Buon Compleanno alle nostr due principesse che compiono un anno. E il pensiero successivo è stato per voi, per FIV Valencia, che siete coloro che hanno reso possibile che oggi siamo più felici che mai. Non ci stancheremo mai di ringraziarvi!!!

M y C

Share
This