aborto espontáneo tratamiento, aborto ripetuto

Aborti ripetuti

Alcune donne dopo essere riuscite ad ottenere una gravidanza, in maniera naturale o con FIV hanno aborti un dopo l’altro.
L’aborto ripetuto (AR) è la perdita spontanea di due o più feti prima della settimana 20 di gravidanza.

Più informazioni
seleccion embriones, malattie genetiche selezione embrioni

Malattia genetica

Le persone che sono affette da alcune malattie genetiche, o sono portatrici di una alterazione cromosomica che si può trasmettere ai figli con gravi conseguenze per la loro salute, si possono avvalere di specifiche tecniche di Procreazione Medicamente Assistita per poter concepire un figlio sano.

Più informazioni
fiv negativa, fiv negativo

Fallimento di impianto

È la mancata consecuzione di una gravidanza dopo la transfer di almeno sei embrioni di buona qualità (embrioni grado I o tipo A) sommando cicli in fresco e congelati.

Più informazioni
inseminacion artificial madres solteras, madre single per scelta

Madre single

Ci sono sempre più donne che decidono di affrontare la maternità in solitario, sia perché non hanno trovato un compagno adeguato, sia per scelta personale. Grazie al crescente sviluppo professionale e alla sua maggiore autonomia e solvenza economica, adesso è possibile pianificare in libertà il proprio progetto di famiglia.

Più informazioni
inseminacion artificial en parejas de mujeres, inseminazione artifiziale per coppie di donne

Coppie omossessuali

Tutte le coppie consolidate sentono il desiderio naturale di formare una famiglia e vedere crescere il frutto del loro amore.

Più informazioni
columnas de anexina, azoospermia

Azoospermia

La azoospermia é l’assenza di spermatozoi nel liquido seminale, e pertanto é un impedimento per ottenere una gravidanza. Uno studio approfondito insieme a un urologo specializzato puó indicare la causa dell’azoospermia, che puó essere una mancata produzione di spermatozoi, oppure una produzione normale da parte del testicolo peró a causa di un blocco della via escretrice non possono uscire e arrivare al liquido seminale.

Più informazioni
congelar ovulos valencia, preservare la fertilita

Preservazione della fertilità

È una tecnica che permette di conservare la capacità riproduttiva della donna quando si avvicina ad una età più matura o quando debe realizzare trattamenti che possono ridurre la sua fertilità.

Più informazioni
baja reserva ovarica, problemi di fertilita

Infertilità di causa sconosciuta

Con il passsare degli anni si produce una diminuzione della riserva ovarica della donna. Questo processo segue una evoluzione progressiva e lenta che peggiora in maniera brusca a partire dai 35 anni e sopratutto dopo i 38 anni.

Più informazioni