Prima visita diagnosi gratis!

skype Created with Sketch.

Prendi appuntamento con SKYPE

equipomedico_fiv_valencia

PRENDI APPUNTAMENTO

Coppie eterosessuali

Sono ogni giorno di più le coppie che devono ricorrere alle tecniche di riproduzione assistita per poter avere una gravidanza.

In Europa il tasso di infertilità supera ormai il 15%, sopratutto a causa del rinvio della maternità da parte delle donne e anche per altre cause, come la bassa qualità seminale, conseguenza di uno stile di vita poco salutare.

A FIV Valencia trattiamo ogni coppia in maniera personalizzata, adattando il trattamento alla diagnosi, e avvalendoci delle ultime tecnologie e dei migliori professionisti nel campo della medicina riproduttiva.

Infertilità

Infertilità femminile

Ci sono vari fattori che possono provocare infertilità nel caso della donna. Anche se l’età è il motivo più frequente negli ultimi anni, ce ne sono altri che in gran parte dei casi impediscono la riproduzione naturale. Bassa riserva ovarica: nasciamo con un numero determinato di ovuli che, man mano che li liberiamo, diminuiscono in quantità e in qualità. Avere una bassa riserva ovarica è uno dei principali motivi di infertilità.

Maternità avanzata: a partire dai 35 anni, il potenziale riproduttivo della donna si abbassa, e dopo i 40 anni il tasso di gravidanza con i propri ovuli è inferiore al 10%.

Fattore tubarico: una lesione alle tube di Falloppio o una morfologia uterina inadeguata può essere la causa dell’infertilità.

Endometriosi: quando il tessuto uterino si trova fuori dall’utero, insorgono anche dei problemi riproduttivi.

Altri fattori: cisti, miomi, malattie autoimmuni, diabete, cancro, malattie tiroidee ed altre malattie croniche, possono generare un problema per la riproduzione naturale.

Infertilità maschile

La principale causa di infertilità maschile è l’azoospermia, che significa assenza di spermatozoi nell’eiaculazione. Anche se questa è la causa più severa, ce ne sono altre che impediscono ad un uomo di riprodursi in maniera naturale. Una bassa quantità di spermatozoi, problemi di morfologia, mancanza di mobilità o anche il DNA, possono essere la motivazione dell’infertilità.

È possibile migliorare la fertilità dell’uomo con l’introduzione di indicazioni e abitudini che favoriscono la capacità spermatica; per questo, è necessario valutare lo stato di salute e delle abitudini, che sono molto influenti sul fattore maschile. Uno stile di vita poco attivo, malattie croniche, autoimmuni, l’obesità, il tabagismo, sono tutti fattori di peso nell’infertilità maschile.

Anche l’infertilità dopo una vasectomia è un caso frequente al giorno d’oggi e, oltre ad essere riversibile, è possibile ottenere degli spermatozoi per fecondare un ovulo in vitro, anche quando non si è realizzata crioconservazione di un campione di seme prima dell’intervento.

In tutti i casi offriamo supporto psicologico personalizzato

Siamo coscienti che fare questo passo comporta una seria riflessione e una scelta coraggiosa e decisa. Non solo ti accompagneremo ed appoggeremo, ma ti aiuteremo nella ricerca di associazioni, gruppi di appoggio, portali ecc che potranno aiutarti come madre single.

Perché FIV-Valencia?

CON FIV VALENCIA IL TRATTAMENTO È PERSONALIZZATO NEI MINIMI DETTAGLI

Tu scegli la data della transfer e noi organizziamo il viaggio e il ciclo adattandoci alle tue necessità.

Abbiamo molti anni di esperienza con pazienti provenienti dall’estero e in particolare dall’Italia, pertanto sappiamo che hai bisogno di sentirti come a casa. Con il nostro aiuto, potrai realizzare il trattamento con due semplici passi:

Realizzare una prima visita presso FIV Valencia, durante la quale sarà anche possibile vitrificare un campione di seme. Così potrai venire una seconda volta solo per la transfer! 

Scegliere il giorno che più si adatta alle tue necessità lavorative e organizzative per effettuare la transfer! Noi ci occupiamo di tutto il resto.

Page 1 Created with Sketch.
Prima visita diagnosi gratis
SUCCESSO

Oltre il 90% delle nostre pazienti rimane incinta. Tasso di gravidanza superiore al 50% per tentativo.

Page 1 Created with Sketch.
Avanguardia

Le tecnologie più avanzate

Page 1 Created with Sketch.
Esperienza

20 anni di esperienza e successi

Contattaci

Ho letto ed accetto la Politica sulla privacy

Accetto di ricevere le ultime notizie sulla FIV Valencia.

Registro
Ya tengo cuenta, Iniciar sesión