La nostra clinica

A FIV Valencia disponiamo di un laboratorio di fecondazione in vitro attrezzato con la tecnologia più avanzata e con un’equipe di embriologi e biologi della riproduzione. Abbiamo a disposizione incubatrici cinematografiche di ultima generazione che permettono una migliore selezione embrionaria in modo che la transfer abbia successo.

Prendi appuntamento

La nostra clinica accogliente come se fosse casa vostra

Nei nostri ambulatori abbiamo ecografi estremamente precisi per la diagnosi riproduttiva, aiutando i nostri medici italiani nell’esame ginecologico necessario alla valutazione di ogni caso.

La sala operatoria all’interno della clinica, dove si realizzano interventi di chirurgia relativi alla riproduzione, pick –up ovocitari e trasferenza di embrioni compie i massimi standard di qualitá e dispone delle migliori attrezzature.

Le nostre stanze, pensate per la preparazione del paziente e per il riposo post-transfer, offrono confort e privacy massimi, oltre a un’attenzione particolare per la decorazione.

Sappiamo che l’esperienza é molto importante in un trattamento di procreazione medicalmente assistita, per questo ci sforziamo di rendere la nostra clinica accogliente come se fosse casa vostra, facendovi sentire a vostro agio dal vostro arrivo fino alla vostra partenza.

La clinica di Riproduzione FIV Valencia si trova in un punto nevralgico di grandi arterie, nella città di Valencia (avenida del Puerto, avenida de Aragón e avenida del Cardenal Benlloch), molto vicina alla Città delle Arti e delle Scienze, nei pressi del parco del Turia. Si trova di fronte ad una piazzetta interna con giardino, molto accogliente e piacevole, dove si può godere la vista di due edifici del principio del XX secolo, e da poco riabilitati (Antico Ospedale San Raffaele).