Ancora una volta, siamo felici di lasciarvi una nuova toccante testimonianza di una paziente che ci trasmette le sue sensazioni dopo aver ottenuto la sua seconda gravidanza con lo staff di FIV VALENCIA a 43 anni.

Come clinica di riproduzione assistita che compie i propri obiettivi, ci emoziona ascoltare queste parole, un messaggio pieno di speranza che vale la pena leggere.

Non bisogna mai smettere di credere in ciò che si vuole davvero!

testimonio clínica reproducción asistida valencia

Testimonianza de una madre a FIV Valencia

La mia storia, come quella di tutti coloro che iniziano questo processo, parla della vita e dei sogni, i sogni vincolati a una nuova vita che improvvisamente si avverano, perché a volte, le cose succedono nonostante ci sembri impossibile.

L’avventura di una nuova gravidanza a 43 anni, la combinazione di sforzo psicologico e físico, e la ricompensa più bella, quella di veder crescere il pancione giorno dopo giorno.

Gli sforzi che si fanno sono accompagnati da una intera équipe, so che la decisione più importante in quei momento in cui si riuniscono tanti sentimenti è la scelta della clinica e delle mani nelle quali si depositano tutti gli sforzi che si faranno. Io so già che sono stata nelle mani migliori, anzi, credo che non avrei potuto scegliere meglio.

La fiducia, la sicurezza e il trattamento per me sono stati incredibili a FIV Valencia, l’impegno sin dal primo giorno, il sorriso che hanno sempre tutti: medici, infermiere, receptionist, e che ti aiutano a entrare ed uscire dalla clinica con un sorriso, lo stesso che ho adesso che sto guardando il risultato.

È la mia seconda gravidanza a FIV Valencia, a 43 anni e con i miei ovuli, potrei aggiungere altro però dicendo questo, non serve dire altro, e tutto grazie a loro!

Grazie, ancora una volta a tutto lo staff di FIV Valencia per aver realizzato di nuovo il nostro sogno, so che senza di voi non sarebbe stato possibile. Mi mancherete.

La vita, a volte, ti regala cose bellissime…

G.Y.

Share
This