Fecondazione in Vitro (FIV)

È una tecnica di Riproduzione Assistita che consiste nella fecondazione degli ovociti da parte degli spermatozoi e successivo sviluppo in embrioni; questo processo ha luogo nel laboratorio di Riproduzione Assistita, dove si cerca di riprodurre al massimo le condizioni naturali.

Prendi appuntamento
tratamiento de fecundacion in vitro valencia, fecondazione in vitro spagna
fecondazione in spagna, miscroscopio fiv

La Fecondazione In Vitro come TRA si applica principalmente in:

  • Coppie in cui la donna ha alterazioni dell’apparato riproduttore, che impediscono l’arrivo degli spermatozoi all’ovocito (tube di Falloppio ostruite, ecc).
  • Coppie in cui il seme del marito presenta anomalie che possano diminuire la capacità fecondante degli spermatozoi (Fattore maschile lieve-moderato).
  • Coppie infertili sulle quali i trattamenti di Inseminazione artificiale sono falliti.
  • Donne maggiori di 38 anni.
  • Riserva Ovarica diminuita.
  • Endometriosi stadi III-IV

Risultati della Fecondazione in Vitro

A FIV Valencia i risultati della Fecondazione in Vitro in pazienti con buon pronostico e minori di  38 anni si attestano sul 60 % di tasso di gravidanza per ciclo realizzato, raggiungendo il 90 % per paziente quando si completano almeno 4 cicli con transferenza embrionaria.

A FIV Valencia una delle principali priorità è il miglioramento continuo dei nostri risultati, a cui tutto il nostro staff dedica ogni sforzo.

Per questo, le pazienti che vengono al nostro centro realizzano un minor numero di tentativi per ottenere la gravidanza tanto desiderata, riuscendo, pertanto, a diminuire la spesa economica ed emotiva.

Minori di 38 anni

3 cicli di FIV

Gobal FIV

Transferenza Embrionaria

Consiste nella collocazione degli embrioni ottenuti in laboratorio, all’interno dell’utero materno, affinché abbia luogo l’impianto e ottenere una gravidanza.

Transferenza intrauterina trans-cervicale guidata ecograficamente: è il tipo di transfer che realizziamo, poichè è rapida, non dolorosa e offre i migliori risultati.

Gli embrioni che non si trasferiscono si vitrificano per trasferirli in un ciclo successivo in caso di non ottenere un positivo, o per cercare una nuova gravidanza.