Oggi vogliamo condividere con tutti voi un’altra bella storia, questa volta di una madre single, che per scelta ha deciso di compiere il sogno della maternità assieme all’équipe di FIV Valencia, e adesso è madre di una bimba bellissima.

Di seguito, lasciamo le sue motivanti parole, che raccontano il suo percorso e la sua esperienza con noi. Non perdetevele!

 

UNA BELLA STORIA D’AMORE

testimonio-fiv-valencia

Attraverso queste righe, voglio raccontare la storia d’amore più bella che io abbia avuto durante la mia vita.

Sono madre single, per scelta. Una donna che ha desiderato essere madre, ha desiderato farlo da sola, liberamente, anche se in passato ho cercato una relazione soddisfacente, condividere questo progetto con un uomo, è arrivato il momento in cui ho considerato che ci sarebbero state altre cose importanti nella vita che avrebbero dipeso da me, che mi avrebbero reso davvero FELICE, qualcosa che non avrei voluto perdermi e cosi sono andata a cercarla: La Maternità.

La maternità in solitario, è una situazione come le altre, come tutte quelle con cui può sorprenderti la vita, e che mai mi era passato per la testa, nella mia idea infantile di vita da principessa, né al giocare ai genitori con i miei fratelli.

Un progetto meravglioso che mi ha portato a tenere fra le mie braccia il regalo più grande e bello che come donna mi ha dato la vita, una FIGLIA. Una fonte di amore immenso e autentico e che riempie un grande vuoto del mio cuore che fin’ora non conoscevo.

Ho confidato pienamente in loro, e quando mi dissero che il mio caso era POSSIBILE, lì cominciò il sogno più bello della mia vita.

Oggi sono mamma, che è ciò che sempre ho voluto essere, non sarò papà e mamma, non sarò mai entrambi, sono sempre stata, sono e sarò mamma, niente più.

Sono felice? SÍ, molto, molto, molto!

E tutto ciò, grazie allo staff di FIV VALENCIA, non solo grandi professionisti, ma sopratutto buone persone.

Ho confidato pienamente in loro, e quando mi dissero che il mio caso era POSSIBILE, lì cominciò il sogno più bello della mia vita, dove la SPERANZA, la FIDUCIA, l’ENTUSIASMO, e l’APPOGGIO di tutto lo staff non sono mancati. Grazie per condividerlo con me!!!

Rimarrano sempre nei miei ricordi i momenti in cui mi facevo le iniezioni, lo svegliarmi dopo la transfer, e la cosa più bella, vedere come ti impiantano il tuo futuro figlio/a: INDIMENTICABILE!

Di nuovo, mille grazie a tutti voi che formate lo staff stupendo di FIV VALENCIA, alla mia familia e amici per il vostro appoggio incondizionale. Sono madre single, ma non sola, perchè tutti (lo staff di FIV Valencia, la mia familia e i miei amici) mi avete fatto sentiré accompagnata in questo sogno.

E alle donne e coppie che si trovano lungo il camino verso la maternità, voglio dirvi che: Io ho pensato di essere madre, ho sognato di esserlo, ho creduto che fosse possibile, e oggi sono mamma e M., mia figlia, è il grande amore della mia vita, per sempre.

VALE DAVVERO LA PENA!!!

Staff di FIV VALENCIA non vi dimenticherò mai, siete parte della mia vita e di quella della mia bambina!

R.

Share
This